Public Group
active 11 months, 3 weeks agoMaglia Napoli
I Rangers hanno subito unumiliante sconfitta nel primo turno di qualificazione di Europa League martedì sera, quando sono stati eliminati dal club lussemburghese Progrès Niederkorn, perdendo 2-1 in totale dalla squadra che si è classificata quarta nella loro divisione nazionale la scorsa stagione.
I Rangers hanno condotto 1-0 dallandata a Glasgow, ma sono rimasti indietro dopo 66 minuti allo Stade Josy Barthel da 8.000 posti quando lattaccante Emmanuel Françoise ha trasformato il capitano Sebastien Thill allangolo.
Il nazionale lussemburghese Thill ha aggiunto una punizione nove minuti dopo e Progrès ha resistito a un periodo di pressione tardiva, in cui Josh Windass e Kenny Miller hanno entrambi battuto il bar, per battere i Rangers e siglare la prima vittoria maglia PSG del club con il loro secondo e terzo gol nella competizione europea.
Il risultato segna un terribile ritorno al calcio europeo per i Rangers dopo sei anni di distanza e un inizio estremamente deludente per la prima stagione completa del manager Pedro Caixinha a capo del club.
Caixinha ha firmato otto nuovi giocatori questa estate con Graham Dorrans che sarà il nono quando arriverà più tardi questa settimana, ma ci sono poche prove finora che i nuovi arrivati siano meglio della squadra che ha faticato a casa la scorsa stagione a 39 punti dal Celtic.
Avendo presieduto lincubo di May 5-1 in diretta da parte del Celtic, ci sono molti sostenitori dei Rangers che credono che il suo regno di quattro mesi sia già condannato. Caixinha, però, si rifiuta di farsi prendere dal panico e dice che continuerà con i piani che ha messo in atto per la nuova stagione.
Lallenatore portoghese ha dichiarato: Sono solo deluso. Mi assumo maglia Everton tutte le responsabilità. Non potevamo fare quello che eravamo qui per fare – vincere la partita. Quello che è successo a noi oggi è una cosa irripetibile. Fa parte del calcio, ovviamente.
Sono sempre un ragazzo positivo e non mollare mai. Noi crediamo in questo processo. È un momento forte in cui viviamo maglia Chelsea adesso e dobbiamo affrontarlo con tutta la nostra personalità, carattere e forza. Questa è una lezione forte da cui dobbiamo imparare .
Sulla performance dei Rangers, ha aggiunto: Langolo da cui ha segnato è venuto da una sciocca perdita di possesso. Dopo ciò, sapevamo di non poter commettere inutili falli, ma è quello che abbiamo fatto.
Dobbiamo scusarci con i nostri fan perché stavano mostrando questo supporto, questa fedeltà al club. Non lo meritano. Quello che dobbiamo fare ora è continuare a lavorare, lavorare di più e continuare a guardare avanti .
BrittneyD fotballdrakter HowardBor
JaunitaMc maglie calcio bambino TristaKre
MerissaBl billiga fotbollströjor GustavoNi
LanWyatt fotballdrakter MoisesPed
JackmrFhm fotballdrakter ToryMarlo
DerekEngl maglie calcio poco prezzo PorterDeg
-
Marcy John created the group
Margo maglie calcio bambini poco prezzo CEGKrist 11 months, 3 weeks ago